Chi sono

Maria Luisa Serra

Ho trascorso molti anni, come wedding planner di Convivia, ad accompagnare gli sposi alla ricerca della location perfetta, quella che oltre ad avere tutte le carte in regola per accogliere gli ospiti, doveva anche fargli battere forte il cuore! Quando sono stata per la prima volta a Villa Asquer ho provato proprio quella sensazione: era lei, la location perfetta!

Oggi continuo a supportare gli sposi nella loro ricerca, non solo come wedding planner ma anche da padrona di casa, guidandoli tra i sentieri della tenuta, illustrando loro gli spazi e le capienze, dandogli fin da subito tutte le indicazioni che grazie alla mia esperienza so che sono indispensabili per compiere una scelta giusta.

 

Mi piace comunicare e condividere Villa Asquer con gli altri, per questo organizzo spesso eventi culturali e di gala che coinvolgono altri professionisti e aziende e un sacco di gente!

 

Cos'altro dire su di me?

 

  • Ho frequentato la scuola d'arte floreale italiana S.I.A.F. che attraverso la quale ho sviluppato un forte senso estetico e un enorme amore verso il mondo dei fiori.

  • Continuo a lavorare come wedding planner e ho uno studio in centro a Cagliari dove ricevo gli sposi e svolgo il lavoro d'ufficio.

  • Ho trascorso le vacanze estive e molte domeniche della mia infanzia a Tuili, sono cresciuta in provincia per poi spostarmi in città per gli studi. Sono felice di essere in qualche modo tornata alle mie radici.

 

 

 

 

 

Qualche approfondimento?

Ho risposto ad alcune delle domande più frequenti su Villa Asquer, le modalità di organizzazione dei ricevimenti, le capienze, i prezzi. Le trovi cliccando qui

Se vuoi farti un'idea su cosa ho fatto con Convivia, visita il sito! Troverai molte immagini dei matrimoni e degli eventi realizzati e i servizi che forniamo all'esterno di Villa Asquer.  Ci arrivi cliccando qui

Uno dei modi più semplici per seguire Villa Asquer è mettere Mi Piace alla pagina Facebook che aggiorniamo tutti i giorni, qui troverai anche i reportage degli eventi, per esempio l'ultimo è stato COJAS, mostra sul matrimonio e l'artigianato, un vero successo! Clicca qui per vedere il reportage commissionato a Maurizio Mulas.

Convivia di Maria Luisa Serra

p.iva 03195050921

Tel 346.6803955                    Mail info.conviviaeventi@gmail.com

Piazza San Pietro, Tuili 09029 (VS)

  • facebook-square
  • Instagram - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle