Convivia di Maria Luisa Serra

p.iva 03195050921

Tel 346.6803955                    Mail info.conviviaeventi@gmail.com

Piazza San Pietro, Tuili 09029 (VS)

  • facebook-square
  • Instagram - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle

La Cerimonia Civile

Cercate una location in Sardegna in cui è possibile celebrare il matrimonio civile al di fuori dal solito Municipio? 

 

Villa Asquer è una delle poche ville all'interno della quale è possibile sposarsi con rito civile valido! Un'elegante sala nell'atrio del Palazzo Nobiliare ospiterà gli sposi e i loro ospiti per una cerimonia emozionante e bellissima.

E se il tempo lo permette, perché non organizzare una cerimonia di matrimonio all'aperto sotto gli ulivi? 

I Menu 

Insieme allo Chef Jacopo Lenza, abbiamo creato delle proposte di menu che fondono tradizione e innovazione. Da una parte la centralità dei prodotti locali, dall'altra la necessità di creare nuovi accostamenti di sapori e presentazioni per gli ospiti più esigenti senza dimentiicare mai il concetto di ospitalità e abbondanza tipico dei matrimoni in Marmilla.

Un luogo incantato

Per organizzare matrimoni speciali

Sono molte le caratteristiche che rendono Villa Asquer una location ideale per l'organizzazione di matrimoni e ricevimenti in Sardegna: la possibilità di utilizzare gli spazi esterni e gli ampi loggiati, la comodità delle eleganti sale ricevimenti, la sua posizione all'interno del delizioso paese di Tuili… ma soprattutto la sensazione, una volta varcato il grande cancello d'ingresso, di essere in un'oasi di pace e serenità.


Il progetto Villa Asquer nasce dopo la lunga esperienza nel settore di Convivia eventi & dintorni, attraverso la quale abbiamo organizzato matrimoni ed eventi a Cagliari e in Sardegna collaborando con i fornitori più esperti nel settore: è grazie a questo percorso che ci dedicheremo con professionalità e passione fin dal primo contatto a progettare insieme ai clienti l'evento, gestendolo nei minimi dettagli.


Proponiamo la ristorazione interna, che gestiamo con dedizione e cura per ogni evento, grazie alla collaborazione con lo chef Jacopo Lenza che con noi condivide il principio di ospitalità della nostra terra e ama impreziosirlo con accostamenti di sapori nuovi e presentazioni raffinate.

 

Per illustrare e promuovere il nostro progetto abbiamo pubblicato

una piccola rivista, la puoi trovare qui

I Ricevimenti

Abbiamo un'idea di ospitalità autentica, per questo fin dal primo momento accoglieremo gli sposi dedicandogli tutte le attenzioni necessarie a organizzare insieme il ricevimento di nozze a Villa Asquer. Capiremo quali spazi utilizzare per allestire i vari momenti dell'evento e studieremo insieme il menu più appropriato per la loro l'idea di ricevimento!

E il gran giorno saremo al loro fianco per far sì che i tempi siano ben scanditi in un'atmosfera di tranquillità e naturalezza in cui gli sposi e i loro ospiti si sentiranno perfettamente a proprio agio.

Wedding Planning

Dal 2008, attraverso Convivia eventi & dintorni ci occupiamo di organizzazione di eventi in Sardegna e in particolare di matrimoni esclusivi. La nostra professionalità sarà quindi a dispozione di chi sceglierà Villa Asquer per il proprio matrimonio e possiamo anche, su richiesta degli sposi, occuparci di allestimenti, addobbi floreali e altri servizi legati alle nozze.