La rivista: Sposarsi a Tuili
Scegliere Villa Asquer per il proprio matrimonio significa scegliere Tuili: un piccolo borgo dal fascino discreto, adagiato sulle pendici.della Giara, tra le morbide colline della Marmilla.
La particolarità del suo centro storico, le ricchezza del paesaggio e la sensazione di pace che si respira tra le viuzze in ciottolato, all'ombra dei campanili, fanno di questo paese un luogo magico e romantico in cui organizzare le proprie nozze e accogliere gli ospiti per qualche giorno alla scoperta dei dintorni.
Siamo sempre più convinti che per chiave giusta per far conoscere il nostro progetto sia inserirlo nel contesto del nostro territorio e raccontarne le tradizioni, i paesaggi, i colori, cercando di portare i lettori già dalle prime pagine nell'atmosfera che si respira a Tuili.
Grazie alla collaborazione con alcune attività del territorio quindi anche quest'anno abbiamo creato una pubblicazione promozionale, la potete sfogliare qui sotto, oppure per averla sempre a portata di mano potete scaricare gratuitamente il pdf della rivista su Tuili cliccando qui o sull'immagine della copertina.
Cosa trovi nella rivista?
-
Tantissime foto e immagini di Villa Asquer, degli spazi interni ed esterni
-
Informazioni utili sulla Marmilla e Tuili
-
b&b e strutture referenziate per alloggiare nei dintorni
-
indirizzi e contatti dei nostri più affidabili fornitori per i matrimoni