Convivia di Maria Luisa Serra

p.iva 03195050921

Tel 346.6803955                    Mail info.conviviaeventi@gmail.com

Piazza San Pietro, Tuili 09029 (VS)

  • facebook-square
  • Instagram - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle

Domande frequenti

Abbiamo pensato di darvi alcune informazioni in più sui nostri servizi

Quante persone può ospitare la struttura?

La struttura di Villa Asquer può ospitare fino a 250 ospiti all'interno delle sale ricevimenti. Una location per matrimoni in Sardegna davvero capiente!

Avete delle proposte di menu da inviarci?

Certo, abbiamo una serie di proposte indicative da inviare a chi desidera farsi un'idea. I nostri servizi di catering partono da 55,00€ a cui occorre sommare una quota di affitto della Villa che parte da 700,00€ e varia a seconda del numero di ospiti presenti. In un secondo momento sarà comunque possibile personalizzare i menu in base ai gusti degli sposi e alla loro idea di ospitalità e creare un preventivo personalizzato.

Come possiamo fare per visitare la struttura?

Tramite una telefonata al 346.6803955 oppure una mail al nostro indirizzo info@conviviaeventi.com, in questo modo prenderemo un appuntamento e vi faremo visitare gli spazi della Villa, sarà anche l'occasione di conoscerci di persona per presentarvi il nostro progetto!

Ci piacerebbe organizzare tutto il ricevimento all'aperto, si può fare?

Certo, la nostra location dispone di un'ampia corte interna in cui poter sistemare i tavoli e allestire il ricevimento di nozze all'aperto in Sardegna, per un'atmosfera ancora più suggestiva ed esclusiva. Contattaci per conoscere i nostri menu e i costi per allestimenti extra! 

Ospitate più di un evento al giorno?

No, amiamo prenderci cura dei nostri eventi e per questo riteniamo sia meglio occuparci di un unico evento al giorno. 

Quanto tempo abbiamo a disposizione per il nostro evento?

Di solito intendiamo concluso un pranzo intorno alle 19.00 e una cena intorno all'1.00. Esiste comunque la possibilità di prolungare questa disponibilità attraverso una quota oraria, che sarà concordata preventivamente in base alle esigenze degli sposi e in base ai servizi extra che intendono affidarci. 

Certo, luoghi incantevoli e ospitali in cui trascorrere qualche giorno! Tuili è un borgo delizioso, che offre diverse strutture ognuna con caratteristiche anche molto diverse,  insieme a quelle dei dintorni le trovate nella nostra rivista, a cui abbiamo dedicato una pagina del sito.

E' possibile affittare solo la struttura affidandoci ad un catering esterno?

Sì, è possibile. Il catering che si occuperà del matrimonio dovrà essere in possesso di ogni certificazione e potrà utilizzare le nostre cucine per il giorno dell'evento. Per richiedere un preventivo personalizzato, che varia in base al numero di ospiti e dell'impegno richiesto, contattateci.

Please reload